
«Mi amo troppo per stare con chiunque»: la frase di Sara Campanella corre sulle strade della città
Un’iniziativa simbolica e concreta unisce le due sponde dello Stretto nella memoria di Sara Campanella,
Domani alle 10 a Piazza Italia si terrà la benedizione da parte dell'Arcivescovo Metropolita Giuseppe Fiorini Morosini, del primo dei Bus che riporta il nome scelto con il percorso partecipato dai cittadini, "CHIAMAMI PER NOME".
Gli autobus oggetto di queste personalizzazioni sono i nuovi autobus, acquistati mediante il finanziamento del programma europeo Pon metro, in nome della buona mobilità e del rispetto dei beni comuni.
Cittadini, utenti di Atam e studenti hanno partecipato numerosi indicando il nome che avrebbero voluto dare a 25 autobus, 14 già in strada ed i rimanenti di prossima immissione. Il primo autobus sarà intitolato alla Madonna della Consolazione e quale migliore occasione che le Festività Mariane, per presentarlo alla cittadinanza? All'evento parteciperanno: il Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, l’Assessore, Giuseppe Marino, il Consigliere delegato alle Partecipate Francesco Gangemi, l'Amministratore Unico di ATAM Francesco Perrelli.
A questo primo appuntamento seguiranno gli altri che coinvolgeranno man mano le realtà oggetto della personalizzazione.
Un’iniziativa simbolica e concreta unisce le due sponde dello Stretto nella memoria di Sara Campanella,
Riconoscimenti a dieci studenti, figli di dipendenti dell’Azienda, per i loro risultati agli esami di maturità.
Focus su potenziamento dei collegamenti con l’aeroporto Tito Minniti. Atam conferma più corse, ma serve un coordinamento con gli altri vettori