
Bus precipitato a Mestre: stasera nella parrocchia Sacro Cuore la veglia di preghiera presieduta dal patriarca Moraglia
di Redazione Web
- 5 October 2023

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Stasera, alle ore 20,30, nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù, a Mestre, si celebrerà un veglia diocesana di preghiera presieduta dal patriarca di Venezia, mons. Francesco Moraglia, per la tragedia del bus precipitato la sera del 3 ottobre da un cavalcavia a Mestre. Identificate le 21 vittime, tutte straniere, tranne l’autista italiano, e per lo più giovani e anche bambini. Undici dei 15 feriti sono in terapia intensiva. “Ci raccoglieremo in preghiera per le vittime della tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio in particolare”, si legge nella locandina della veglia.
Fonte: Agensir
Articoli Correlati


Papa Francesco: “Ancora non sto bene. Continuiamo a pregare per la Terra Santa”
“Ancora non sto bene e la voce non va tanto”. Papa Francesco, che ieri sera su consiglio dei medici ha annullato il viaggio a Dubai per la Cop28, ha iniziato con queste parole l’udienza di oggi in Aula Paolo VI, lasciando poi la lettura della catechesi a mons. Filippo Ciampanelli, della Segreteria di Stato, che […]
The post Papa Francesco: “Ancora non sto bene. Continuiamo a pregare per la Terra Santa” first appeared on AgenSIR.

Giustizia: Reynders (Commissione), “la strategia per rafforzare l’applicazione della Carta dei diritti fondamentali sta funzionando”
La relazione annuale sull’applicazione della Carta dei diritti fondamentali dell’Ue è stata pubblicata oggi dalla Commissione europea. I focus dell’analisi sono la tutela giuridica efficace e l’accesso alla giustizia, come prevede la strategia 2020. Nelle 44 pagine si passano in rassegna la legislazione europea e i recenti sviluppi nell’accesso alla giustizia; c’è anche la descrizione […]
The post Giustizia: Reynders (Commissione), “la strategia per rafforzare l’applicazione della Carta dei diritti fondamentali sta funzionando” first appeared on AgenSIR.
Tags: Agensir