Avvenire di Calabria

La società del presidente Caffo ha vinto il ricorso col Messina

Calabria sportiva, la Vibonese ripescata in serie C

Enzo La Piana

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Dopo Rende, anche la Vibonese è in serie C. Il club rossoblù, nella giornata di oggi, è stato riammesso tra i professionisti dalla Corte Federale d’Appello della Figc, dopo la bocciatura del Consiglio Federale dello scorso 4 agosto.

Grande soddisfazione per il presidente Caffo, che ha così visto accogliere le motivazioni del club rossoblù, che  aveva chiesto la riammissione in conseguenza delle irregolarità della fideiussione presentata lo scorso gennaio dal Messina. “La Corte Federale d’Appello.- si legge nella nota stampa dell’organo emanante - in accoglimento il ricorso come proposto dalla società Vibonese Calcio s.r.l., dispone il posizionamento della società A.C.R. Messina all’ultimo posto in classifica del campionato di Lega Pro girone C, nella stagione sportiva 2016/2017”. Si profila così un ‘ulteriore sconvolgimento del calendario del girone C, la cui stesura è stata da poco compilata.

Articoli Correlati

Reggina, con il Fondi – per Maurizi – è già una finale

I laziali hanno già esonerato l’ex stella della Roma, Giannini. Al suo posto Antonello Mattei. Gli amaranto comunque dovranno stare attenti alla voglia di rivalsa di una squadra guidata dai goal di De Souza, 17 reti nella scorsa stagione (nella foto)

Reggina, pari col Matera. De Francesco un’arma in più

Il centrocampista romano (nella foto) è un vero direttore d’orchestra per gli uomini a disposizione di mister Maurizi che incassa il punto interno contro i blasonati lucani e prosegue la scia positiva di tre partite senza sconfitta.