
Fondi garantiti fino a giugno per gli assistenti educativi nelle scuole della Città metropolitana
La MetroCity conferma la copertura ecomica fino a fine anno scolastico. Istituito un tavolo tecnico per definire il futuro del servizio.
In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 716.746 soggetti per un totale di tamponi eseguiti 772.432 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test).
Le persone risultate positive al Coronavirus sono 60.074 (+404 rispetto a ieri), quelle negative 656.672.
Sono questi i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dal dipartimento Tutela della Salute.
Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:
Altra Regione o stato estero: CASI ATTIVI 82 (82 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 311 (311 guariti).
I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 108, Catanzaro 60, Crotone 58, Vibo Valentia 20, Reggio Calabria 158. Altra Regione o stato estero o.
Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione civile.
La MetroCity conferma la copertura ecomica fino a fine anno scolastico. Istituito un tavolo tecnico per definire il futuro del servizio.
Il Santuario dell’Eremo come cuore pulsante della Settimana Laudato Si’ a Reggio Calabria, in programma
Avviata la fase progettuale per due infrastrutture attese da anni nell’entroterra aspromontano e nel versante tirrenico dell’Area metropolitana