
Il 1° maggio a Bivona il Giubileo del Lavoro: preghiera, dialogo e impegno nel ricordo di Papa Francesco
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.
Sono 74 i nuovi casi positivi registrati quest'oggi in Calabria, su 2.731 tamponi esaminati e 1.707 nuovi soggetti testati. Sono questi gli ultimi dati del bollettino Covid diffusi dalla Regione, sulla base di quanto comunicato dal Dipartimento tutela della salute.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Da inizio pandemia, sono oltre 67 mila le persone infettate. Attualmente, i casi attivi sono invece 9.356, di questi 9.108 sono gli isolati a domicilio (373 in meno rispetto a ieri), 233 i ricoverati in area medica (-7) e 15 i pazienti ricoverati in terapia intensiva. 5 sono le persone decedute nelle ultime 24 ore, mentre 451 sono i nuovi guariti.
I casi confermati quest'oggi sono così suddivisi: Cosenza 28, Catanzaro 21, Crotone 9, Vibo Valentia 1, Reggio Calabria 12. Altra Regione o stato estero 3.
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un