Avvenire di Calabria

Cultura d’impresa, un convegno a Lazzaro

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Nei giorni 18 luglio e 19 luglio dalle ore 9:00 alle ore 21:00 presso la porta d'Accesso Area Grecanica ci sarà una due giorni dal titolo: "La Cultura D'impresa e L'impresa che fa cultura". «A me piace sottolineare - ci dice il direttore dell'Ufficio diocesano sport turismo e tempo libero dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova don Giovanni Zampaglione - la sinergia che si è venuta a creare con l'Accademia dell'Impresa Europea che ha permesso di realizzare un bel programma che vedrà la partecipazione di diversi relatori e professionisti presenti sul nostro territorio».


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


«Lo stesso titolo "Che cosa s'intende per cultura d'impresa", continua don Zampaglione, dice che è una cultura che fonda tutte le idee, etica e valori a cui ciascun membro di un'azienda fa riferimento per il raggiungimento di obiettivi aziendali condivisi».

«Mi auguro che da questo convegno - conclude don Zampaglione - ci sia ancora più unione e comunione per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati dal punto di vista lavorativo». Il convegno (17-18 luglio) è organizzato dall'ufficio Sport turismo e tempo libero dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova, dall'Accademia dell'Impresa Europea, dal Comune di Motta S. Giovanni, dalla Proloco del Comune di Motta S Giovanni, ed è patrocinato dal dipartimento di Agraria e dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria. Modera Marco Mauro.

Articoli Correlati