Avvenire di Calabria

Diocesi: Campobasso, mercoledì presentazione del progetto “Romanic@mente in Cammino verso il Giubileo del 2025” con mons. Bregantini e suor Donatello

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


È in programma per la mattinata di mercoledì 22 novembre, a Campobasso, la presentazione di “Romanic@mente in Cammino verso il Giubileo del 2025”, il progetto per la promozione del territorio promosso dall’associazione San Giorgio di Petrella Tifernina unitamente alla Pastorale del Turismo dell’arcidiocesi di Campobasso-Bojano e con l’adesione delle comunità di Sant’Angelo Limosano, Limosano, Montagano, Matrice, Campolieto, Campobasso. Dalle 11.30, nell’auditorium Celestino V dell’arcidiocesi, interverranno l’arcivescovo Giancarlo Bregantini e suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio nazionale per la Pastorale delle persone con disabilità della Cei.

La settimana scorsa nella bellissima chiesa di Petrella Tifernina si è tenuto il primo incontro di formazione con padre Jean Paul Hernandez, gesuita e fondatore dell’associazione “Pietre Vive”, che ha focalizzato l’attenzione sull’accoglienza.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: