Sinodo: card. Tobin, “fondamentale il ruolo delle donne nei processi di pace”
Sinodo: card. Tobin, “fondamentale il ruolo delle donne nei processi di pace”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
È in programma per la mattinata di mercoledì 22 novembre, a Campobasso, la presentazione di “Romanic@mente in Cammino verso il Giubileo del 2025”, il progetto per la promozione del territorio promosso dall’associazione San Giorgio di Petrella Tifernina unitamente alla Pastorale del Turismo dell’arcidiocesi di Campobasso-Bojano e con l’adesione delle comunità di Sant’Angelo Limosano, Limosano, Montagano, Matrice, Campolieto, Campobasso. Dalle 11.30, nell’auditorium Celestino V dell’arcidiocesi, interverranno l’arcivescovo Giancarlo Bregantini e suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio nazionale per la Pastorale delle persone con disabilità della Cei.
La settimana scorsa nella bellissima chiesa di Petrella Tifernina si è tenuto il primo incontro di formazione con padre Jean Paul Hernandez, gesuita e fondatore dell’associazione “Pietre Vive”, che ha focalizzato l’attenzione sull’accoglienza.
Fonte: Agensir
Sinodo: card. Tobin, “fondamentale il ruolo delle donne nei processi di pace”
Libano: mons. Marcianò (Ordinario Militare), “nostri militari chiamati a essere protagonisti nella costruzione di una cultura del dialogo e della pace”
Diocesi: Catania, concerto della Cappella musicale del Duomo di Milano per il quinto centenario della nascita di Giovanni Pierluigi da Palestrina
Tags: Agensir