
Iran: Amnesty International, “Pakhshan Azizi nuovamente a rischio di esecuzione”
Iran: Amnesty International, “Pakhshan Azizi nuovamente a rischio di esecuzione”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Il Carnevale come occasione per introdurre i più piccoli alla bellezza del ciclo affrescato del Battistero della Cattedrale di Padova, far scoprire loro particolari di diverse epoche storiche e dare spazio alla creatività. Un’occasione per i più piccoli – fascia 6-11 anni – proposta da Museo diocesano di Padova e Kalatà nei giorni sabato 10, domenica 11 e martedì 13 febbraio in orario unico, alle 16.
Il laboratorio di carnevale – Coloriamo costumi antichi e creature fantastiche al Battistero di Padova – prevede la presenza di un accompagnatore adulto per bambino e comprende la visita guidata al Battistero della Cattedrale di Padova alla scoperta di costumi medievali e creature fantastiche che compaiono negli affreschi di Giusto de’ Menabuoi, seguita da un’attività creativa nell’aula didattica dove, a partire da una silhouette prestampata, i piccoli visitatori potranno vestire a piacere la figura, sperimentando tecniche differente e impiegando diversi materiali.
Fonte: Agensir
Iran: Amnesty International, “Pakhshan Azizi nuovamente a rischio di esecuzione”
Asia orientale e Pacifico: Unicef, “oltre 100 bambini sotto i 5 anni muoiono ogni giorno per cause legate all’inquinamento”
Tratta: Otranto, stasera a Maglie veglia di preghiera presieduta dall’arcivescovo Neri
Tags: Agensir