Avvenire di Calabria

Diocesi: Pavia, domani nuovo incontro del vescovo Sanguineti con i partecipanti alla Gmg di Lisbona

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“Hà pressa no ar”. Il titolo della versione portoghese dell’inno della Giornata mondiale della gioventù di Lisbona 2023 (in italiano “In fretta si va”) sarà il tema dell’appuntamento nel corso del quale domani, venerdì 13 ottobre, il vescovo di Pavia, mons. Corrado Sanguineti, incontrerà i giovani pavesi che hanno partecipato alla Gmg in terra lusitana. Il ritrovo è fissato per le 19 presso l’oratorio del Carmine di via Valla, a Pavia. “Lo scopo – viene spiegato in una nota – è quello di condividere una serata di ripresa delle parole del Papa e di quanto vissuto durante i giorni di grazia trascorsi insieme”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE Fonte: Agensir

Papa Francesco: “Ancora non sto bene. Continuiamo a pregare per la Terra Santa”

“Ancora non sto bene e la voce non va tanto”. Papa Francesco, che ieri sera su consiglio dei medici ha annullato il viaggio a Dubai per la Cop28, ha iniziato con queste parole l’udienza di oggi in Aula Paolo VI, lasciando poi la lettura della catechesi a mons. Filippo Ciampanelli, della Segreteria di Stato, che […]

The post Papa Francesco: “Ancora non sto bene. Continuiamo a pregare per la Terra Santa” first appeared on AgenSIR.

Giustizia: Reynders (Commissione), “la strategia per rafforzare l’applicazione della Carta dei diritti fondamentali sta funzionando”

La relazione annuale sull’applicazione della Carta dei diritti fondamentali dell’Ue è stata pubblicata oggi dalla Commissione europea. I focus dell’analisi sono la tutela giuridica efficace e l’accesso alla giustizia, come prevede la strategia 2020. Nelle 44 pagine si passano in rassegna la legislazione europea e i recenti sviluppi nell’accesso alla giustizia; c’è anche la descrizione […]

The post Giustizia: Reynders (Commissione), “la strategia per rafforzare l’applicazione della Carta dei diritti fondamentali sta funzionando” first appeared on AgenSIR.

Tags: