Diocesi: Termoli-Larino, aperto l’ottobre missionario
Diocesi: Termoli-Larino, aperto l’ottobre missionario
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Venerdì 27 settembre, alle ore 9.45, nel Salone degli Stemmi del Palazzo arcivescovile di Salerno si terrà il convegno sulla figura, la presenza e il rapporto di San Matteo con la Guardia di Finanza, di cui è patrono, in occasione del 250° anniversario di fondazione della Guardia di Finanza.
Moderato da mons. Ernesto Rascato, docente presso la Pontificia Università Gregoriana di Roma, introdurrà l’incontro mons. Andrea Bellandi, arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, dopo i saluti di Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno; il convegno vedrà gli interventi di padre Ernesto Della Corte, docente presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia meridionale, Alessandro Di Muro, docente presso l’Università degli studi della Basilicata, e di mons. Santo Marcianò, arcivescovo ordinario militare per l’Italia. L’intervento conclusivo è affidato al gen. Vito Augelli, comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza.
Diocesi: Termoli-Larino, aperto l’ottobre missionario
Tv2000: il 6 ottobre parte la nuova stagione di Soul. Francesco Profumo ospite della prima puntata
Conferenze episcopali regionali: Abruzzo-Molise, domani ad Atri convegno dei catechisti sull’essere testimoni e comunicatori della bellezza del Vangelo
Tags: Agensir