Avvenire di Calabria

Diocesi: San Marino-Montefeltro, domenica 15 ottobre il 21° convegno delle famiglie

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Domenica 15 ottobre, dalle ore 9.30, presso il teatro parrocchiale di Novafeltria, si terrà il 21° convegno diocesano di San Marino-Montefeltro delle famiglie sul tema: “Sessualità nella coppia: aspetti relazionali ed educativi” con Nicoletta Russo e Davide Oreglia, sposi attivi nella pastorale familiare nazionale e autori di libri.

“Care famiglie, care coppie di sposi, fidanzati e cari amici tutti. Vogliamo invitarvi a questo momento diocesano: un’occasione di formazione e riflessione su un tema delicato e profondo e, allo stesso tempo, un tema che la società moderna rende sempre più superficiale, sottoponendolo a equivoci e fraintendimenti”: questo l’invito rivolto dall’Ufficio famiglia diocesano, che ha organizzato l’evento. “Una bella occasione per sentirsi famiglia di famiglie”, conclude l’Ufficio.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE Fonte: Agensir

Papa Francesco: “Ancora non sto bene. Continuiamo a pregare per la Terra Santa”

“Ancora non sto bene e la voce non va tanto”. Papa Francesco, che ieri sera su consiglio dei medici ha annullato il viaggio a Dubai per la Cop28, ha iniziato con queste parole l’udienza di oggi in Aula Paolo VI, lasciando poi la lettura della catechesi a mons. Filippo Ciampanelli, della Segreteria di Stato, che […]

The post Papa Francesco: “Ancora non sto bene. Continuiamo a pregare per la Terra Santa” first appeared on AgenSIR.

Giustizia: Reynders (Commissione), “la strategia per rafforzare l’applicazione della Carta dei diritti fondamentali sta funzionando”

La relazione annuale sull’applicazione della Carta dei diritti fondamentali dell’Ue è stata pubblicata oggi dalla Commissione europea. I focus dell’analisi sono la tutela giuridica efficace e l’accesso alla giustizia, come prevede la strategia 2020. Nelle 44 pagine si passano in rassegna la legislazione europea e i recenti sviluppi nell’accesso alla giustizia; c’è anche la descrizione […]

The post Giustizia: Reynders (Commissione), “la strategia per rafforzare l’applicazione della Carta dei diritti fondamentali sta funzionando” first appeared on AgenSIR.

Tags: