
Papa Francesco: il 29 aprile il card. Hollerich presiede una messa a Roma
Papa Francesco: il 29 aprile il card. Hollerich presiede una messa a Roma
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Domani, giovedì 21 marzo, alle ore 20,30, nella chiesa Sant’Andrea Apostolo, in piazza dei Consoli, nel centro storico di Savona, la Comunità di Sant’Egidio invita alla veglia di preghiera in memoria dei martiri del XX e XXI secolo. Verranno ricordati i cristiani di ogni denominazione che in anni recenti hanno testimoniato la fede sino alla morte.
“Si tratta – spiega una nota della diocesi di Savona-Noli – di una memoria ecumenica che Sant’Egidio celebra ogni anno nell’imminenza della Pasqua. Quest’anno accompagnerà la riflessione durante la veglia il cappuccino frate Alessandro Freccero”.
Venerdì 22 marzo, alle ore 18,30, in San Giovanni Battista, in via Alfonso Mistrangelo, sempre nel centro storico la Vicaria di Savona propone l’ultima stazione quaresimale prima dell’inizio della Settimana Santa, con la messa e la catechesi del vescovo di Savona-Noli, mons. Calogero Marino.
Fonte: Agensir
Papa Francesco: il 29 aprile il card. Hollerich presiede una messa a Roma
Papa Francesco: 200mila in piazza per la messa dei Novendiali
Papa Francesco: card. Parolin, “non ci può essere pace senza il riconoscimento dell’altro”
Tags: Agensir