
Domani in edicola: Nel ricordo di Papa Francesco, il magistero e l’eredità di un pontificato storico. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
«Un luogo dove ci si sente a casa e cosa fondamentale senza alcuna barriera architettonica»
Si rinnova ancora per questa stagione la partnership tra Farmacia Pellicanò Reggio Bic ed Elevate Fitacademy. La compagine amaranto usufruirà della palestra reggina ormai punto di riferimento degli sportivi e di gran parte delle società sportive del territorio. Un connubio che ormai è indissolubile e va avanti ormai da tanto tempo ma soprattutto un luogo dove ci si sente a casa. E cosa fondamentale, senza alcuna barriera architettonica pensato proprio per tutti.
La responsabile Carla Riggio ha commentato così il rinnovo della partnership. «Siamo felici di annunciare che anche per la stagione 2024/2025 la nostra palestra ospiterà gli allenamenti della Reggio Calabria Bic Basket in Carrozzina che ci rappresenta nella massima serie del campionato e anche in Nazionale. Siamo orgogliosi di supportare atleti che dimostrano ogni giorno forza, determinazione e passione per lo sport. E ringraziamo tutto il team della Farmacia Pellicanò Reggio Bic per la fiducia rinnovata».
PER APPROFONDIRE: Consegnati i nuovi locali dell’Istituto Severi sezione Nautico
Sulla stessa lunghezza d’onda il commento dello staff della Farmacia Pellicanò Reggio Bic. «Siamo entusiasti di questo proseguo di collaborazione e non vediamo l'ora di affrontare insieme una stagione ricca di sfide e successi». Dunque prosegue il cammino della squadra amaranto di Basket In Carrozzina che proprio domenica scorsa ha conquistato il successo nella prima gara casalinga al PalaCalafiore contro la Dinamo Lab Sassari. La Farmacia Pellicanò Reggio Bic si prepara ora ad affrontare la pausa per la Supercoppa, avendo guadagnato un'importante iniezione di morale.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i