
Domani al Granillo di Reggio Calabria c’è Italia-Ucraina Under 21
Gli azzurrini tornano in riva allo Stretto dopo 21 anni. Convocazione anche per i “reggini” Pierozzi e Fabbian
Tutto confermato. I rumors sulle deleghe del sindaco ad alcuni consiglieri della sua maggioranza vengono ratificati dall'ufficialità espressa - in una conferenza stampa - dallo stesso primo cittadino, Giuseppe Falcomatà, che si avvarrà della stretta collaborazione di cinque amministratori con attenzioni operative ad hoc. Si tratta del confermato Paolo Brunetti, eletto nella lista "A test alta" di Peppe Bova che si occuperà di parchi e giardini, arredo e decoro urbano oltre a mantenere la delega alla manutenzione delle reti idriche e fognarie; Nino Mileto, eletto nella lista La Svolta, sarà il delegato alla manutenzione dell'illuminazione pubblica, mentre il suo capogruppo in consiglio comunale, Gianni Latella, seguirà da vicino le dinamiche relative allo sport, al turismo e alla promozione dell'immagine della città. La delega più pesante l'assume Peppe Sera (Lista Oltre del consigliere regionale Mimmetto Battaglia) all'urbanistica e all'edilizia privata.
Gli azzurrini tornano in riva allo Stretto dopo 21 anni. Convocazione anche per i “reggini” Pierozzi e Fabbian
L’istituto ha ospitato la celebrazione dell’anniversario della fondazione della Polizia Penitenziaria. Da un messe avviato un cammino di preghiera quaresimale con detenuti di Alta sicurezza.
A Crotone si insedia il nuovo prefetto che assicura attenzione per le vittime e i superstiti del naufragio del 26 febbraio. Intanto, i porti calabresi accolgono altri 500 migranti soccorsi al largo del Mar Jonio.