
Domani in edicola: Nel ricordo di Papa Francesco, il magistero e l’eredità di un pontificato storico. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Nuova linfa per il sodalizio reggino in vista di una stagione che si annuncia molto impegnativa
La Farmacia Pellicanò Reggio Bic annuncia la sua nuova partnership con “BCC della Calabria Ulteriore”, che diventa sponsor ufficiale del Reggio Calabria Bic. Questa collaborazione rappresenta una nuova linfa per il sodalizio reggino, in vista di una stagione molto impegnativa.
La dirigenza della BCC ha dichiarato: «Attraverso questa partnership, la nostra Banca conferma il suo impegno a promuovere lo sport come strumento di inclusione e crescita. Sostenendo una realtà che rappresenta con orgoglio il Sud Italia nel campionato di Serie A di basket in carrozzina. Sostenere il Reggio Calabria BiC significa non solo contribuire al successo di una squadra che ha raggiunto traguardi straordinari, ma anche valorizzare un progetto che porta con sé importanti messaggi di resilienza e determinazione».
«Attraverso lo sport, la squadra trasmette valori fondamentali che ci accomunano. Dimostrando che con il lavoro di squadra e la passione si possono superare tutte le sfide. La BCC della Calabria Ulteriore, da sempre vicina al territorio e alle sue eccellenze, è orgogliosa di supportare il Reggio Calabria BiC. E di essere al fianco di una squadra che ha fatto della dedizione e dell’inclusione la sua forza».
PER APPROFONDIRE: Farmacia Pellicanò Reggio Bic: il punto di Coach Cugliandro
Con questa nuova alleanza, Farmacia Pellicanò e BCC della Calabria Ulteriore si uniscono per promuovere valori fondamentali attraverso lo sport. Offrendo un supporto concreto a una realtà che ispira e motiva. Intanto gli atleti scaldano i motori in vista dell'ormai imminente prima di campionato.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i