Formazione: Facoltà teologica della Sardegna, incontro con De Bortoli su “Questa economia uccide: proposte per un’alternativa”

Breaking News

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Il secondo appuntamento del ciclo di conferenze inaugurato dalla Facoltà teologica della Sardegna per l’anno accademico 2023-2024 sul tema generale “Questa economia uccide: proposte per un’alternativa”, si terrà venerdì 12 gennaio, alle ore 17, nell’aula magna della Facoltà, e avrà per ospite Ferruccio de Bortoli, giornalista, saggista, già direttore del Corriere della Sera e del Sole 24 Ore.

L’incontro, dal titolo “Quale economia per il futuro? Tra politica e informazione”, sarà moderato da Franco Siddi, presidente di “Confindustria Radio Televisioni”. Saluti iniziali del preside della Facoltà teologica della Sardegna, don Mario Farci. L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Suor Giuseppina Nicoli, è accreditato nella piattaforma “Sofia” per la formazione dei docenti.



Fonte: Agensir

Articoli Correlati
Rubriche
Famiglia
Immagine in evidenza categoria Spazio Genitori

Spazio Genitori

di Gianni Trudu

Società
Immagine in evidenza categoria Dottrina sociale

Appunti di dottrina sociale

di Domenico Marino

Cultura
Immagine in evidenza Libro della settimana

Il libro della settimana

di Mimmo Nunnari

Storia
Immagine in evidenza categoria dagli Archivi

Dagli archivi

di Renato Laganà

tecnologia
Immagine in evidenza Human Prompt

Human Prompt

di Davide Imeneo

Articoli Correlati
Aula G
Lea Garofalo manifestazione

Addio a Denise Cosco: la tragica scomparsa della figlia di Lea Garofalo scuote il mondo della scuola e della giustizia

ministro valditara

Didattica digitale e smartphone a scuola: le riflessioni del ministro Valditara

scrittura diario

Patto educativo scuola e famiglia contro il calo del vocabolario nei giovani

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni giorno le notizie più importanti dalla Chiesa calabrese direttamente nella tua casella email