Avvenire di Calabria

Oggi la conferenza stampa nella quale il dirigente degli amaranto ha analizzato l'annata passata e parlato della ripartenza

Futuro Reggina, Taibi: «A disposizione della cordata milanese»

Il Ds: «Non ho cordate mie, ce n'è una milanese che vuole dare solidità»

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Anche il direttore sportivo Massimo Taibi ha tenuto oggi pomeriggio una conferenza stampa, nella quale il dirigente degli amaranto ha analizzato l'annata passata e l'incredibile vicenda che ha portato all'esclusione del club dal professionismo ma, soprattutto, ha parlato di futuro dopo le voci che lo davano come interno a una delle cordate interessate.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Futuro Reggina, Taibi: «Non ho mie cordate»

«Questo è un gruppo di Milano - ha chiarito l'ex portiere - che mi ha chiesto la mia disponibilità. Loro hanno l'intenzione di presentare una manifestazione d'interesse, ma la base è quella di una disponibilità economica solida, stanno lavorando per un gruppo forte». «Non ho mie cordate - ha aggiunto il direttore sportivo - ma sono stato avvicinato da gruppi che hanno sondato la mia disponibilità, sono a disposizione. Da tre-quattro giorni mi sono messo in moto per cercare nuovi calciatori, ci sarebbe anche Belardi nell'ambito di un discorso di regginità».

Articoli Correlati