
Iran: Amnesty International, “Pakhshan Azizi nuovamente a rischio di esecuzione”
Iran: Amnesty International, “Pakhshan Azizi nuovamente a rischio di esecuzione”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Sarà il vescovo Giovanni Massaro, domenica 11 febbraio alle 17.30, a presiedere la messa nella cattedrale di Avezzano, promossa insieme all’Unitalsi (Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes e santuari internazionali) e alla Pastorale della salute, in occasione della Giornata mondiale del malato.
La celebrazione della 32ª Giornata, che ricorre nella memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, è un momento propizio, informa la diocesi, per riservare una speciale preghiera e attenzione alle persone malate e a coloro che le assistono, sia nei luoghi deputati alla cura sia in seno alle famiglie e alle comunità.
Appuntamento alle 17 in cattedrale per la recita del rosario, e a seguire, alle 17.30, la messa. Dopo la messa la tradizionale processione “aux flambeau” con la statua della Vergine Maria e la benedizione dei malati. La messa potrà essere seguita anche in tv su Canale 15 di Infomedianews e sulla pagina Facebook “Diocesi di Avezzano”.
Fonte: Agensir
Iran: Amnesty International, “Pakhshan Azizi nuovamente a rischio di esecuzione”
Asia orientale e Pacifico: Unicef, “oltre 100 bambini sotto i 5 anni muoiono ogni giorno per cause legate all’inquinamento”
Tratta: Otranto, stasera a Maglie veglia di preghiera presieduta dall’arcivescovo Neri
Tags: Agensir