
Attediamoci di nuovo in scena, sul palco del Cilea arriva Pinocchio
Promette di regalare emozioni e un importante messaggio ai giovani: «Basta crederci e i sogni si realizzano». È tutto pronto per il nuovo musical di Attendiamoci.
Si rinnova, anche quest'anno l'appuntamento con la Giornata di raccolta del farmaco, promossa dal Banco Farmaceutico. Invitate a contribuire anche le parrocchie della diocesi di Reggio Calabria - Bova.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
La Giornata di raccolta del Farmaco di Banco Farmaceutico è giunta alla 23esima edizione. Si svolgerà in tutta Italia del 7 al 13 febbraio. Quest'anno è stato chiesto di collaborare anche alle comunità parrocchiali della diocesi di Reggio Calabria - Bova.
In particolare, si legge in una lettera a firma del vicario generale, monsignor Pasqualino Catanese, inviata ai parroci, «è stata chiesta una collaborazione per sabato 11 febbraio», giorni in cui si celebra la Giornata mondiale del Malato.
Ogni comunità parrocchiale potrà indicare dei volontari da inviare presso una delle Farmacie che aderiscono all'iniziativa.
PER APPROFONDIRE: Sensibilizzazione e preghiera, il programma della Giornata del Malato a Reggio Calabria
I farmaci raccolti, spiega ancora il vicario generale della diocesi di Reggio Calabria - Bova, «saranno consegnati agli enti caritativi del nostro territorio che offrono cure e medicine gratuite alle persone indigenti». Da qui l'invito ai parroci a ricordare l'iniziativa, già da questa domenica, subito dopo la Santa messa.
Promette di regalare emozioni e un importante messaggio ai giovani: «Basta crederci e i sogni si realizzano». È tutto pronto per il nuovo musical di Attendiamoci.
Oggi è la Domenica delle Palme. In Calabria è una doppia festa. La Chiesa ricorda anche San Francesco di Paola, santo Patrono della Regione.
Nuovo appuntamento con Good Morning Calabria, questo appuntamento è dedicato al tema della desertificazione sanitaria. Ne abbiamo parlato con Mariano Mazzullo del Comitato “19 febbraio”.