Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Domenica 29 dicembre ci sarà la solenne apertura dell’Anno giubilare nell’arcidiocesi di Ancona-Osimo. La celebrazione, alle ore 16, nella cattedrale di San Ciriaco ad Ancona, sarà presieduta da mons. Angelo Spina, arcivescovo metropolita. L’altra solenne celebrazione giubilare diocesana si terrà nella concattedrale di Osimo, il primo gennaio alle ore 11.
“La speranza – scrive il presule nella Lettera pastorale rivolta ai fedeli dell’arcidiocesi in occasione dell’Anno Santo – è il messaggio centrale el Giubileo Ordinario 2025. Tutti sperano. Nel cuore di ogni persona è racchiusa la speranza come desiderio e attesa del bene. Possa il Giubileo essere per tutti occasione di rianimare la speranza. La Parola di Dio ci aiuti a trovarne le ragioni”.
Articoli correlati:
Maltempo: Coldiretti, “nell’estate più calda di sempre, in Italia media di 22 eventi estremi al giorno”
Infortuni sul lavoro: Calderone (min. Lavoro), “chi vive momenti di stress è certamente maggiormente esposto al rischio”
Europa: a Malta Assemblea Generale Giustizia e Pace Europa, per la prima volta nominata una co-presidenza con un vescovo e una donna
Papa Francesco: domani in diretta su Tv2000 la celebrazione penitenziale per la “24 ore per il Signore”






