Avvenire di Calabria

Giulia Cecchettin: Università di Padova, venerdì 2 febbraio conferimento della laurea alla memoria in Ingegneria biomedica

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Si terrà venerdì 2 febbraio, alle ore 11, nell’aula magna di Palazzo del Bo il conferimento della laurea alla memoria in Ingegneria biomedica a Giulia Cecchettin, studentessa dell’Università di Padova vittima di femminicidio pochi giorni prima della discussione di tesi.
Alla cerimonia, aperta dai saluti della rettrice, Daniela Mapelli, sarà presente il ministro dell’Università e della ricerca, Anna Maria Bernini.

La cerimonia vedrà la presenza dei familiari di Giulia, che prendono parola durante l’evento e ai quali viene consegnato dalla rettrice il diploma di laurea. In sala saranno molti i compagni e le compagne di studio, gli amici e le amiche, con un saluto dedicato a Giulia.

Fra gli interventi, in programma anche quello del direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’informazione, Gaudenzio Meneghesso, e della relatrice della tesi di laurea di Giulia Cecchettin, Silvia Todros.

La cerimonia sarà trasmessa in streaming sul canale YouTube di Ateneo.



Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: