Papa Francesco: udienza, ringrazia i Vigili del Fuoco “per quello che fate nei servizi quotidiani e nelle grandi emergenze”
Papa Francesco: udienza, ringrazia i Vigili del Fuoco “per quello che fate nei servizi quotidiani e nelle grandi emergenze”
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Olena Zelenska si è recata all’ospedale Bambino Gesù, per far visita ai bambini ucraini ricoverati nell’”ospedale del Papa”. A mille giorni dall’inizio del conflitto – a quanto si apprende – potrebbe anche partecipare alla messa nella basilica di Santa Maria in Trastevere che sarà presieduta questo pomeriggio dal card. Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, a mille giorni dall’inizio della guerra in Ucraina. La consorte del presidente ucraino Zelensky è stata ricevuta stamattina in Vaticano dal Papa, prima di prendere parte all’udienza generale in piazza San Pietro, dove ha ascoltato il Pontefice leggere integralmente una commovente lettera di un giovane studente universitario ucraino.
Fonte: AgensirPapa Francesco: udienza, ringrazia i Vigili del Fuoco “per quello che fate nei servizi quotidiani e nelle grandi emergenze”
Papa Francesco: udienza, appello perché “si trovi una via d’uscita” in Ucraina, “che torni la pace”
Papa Francesco: udienza, auspica “soluzione politica” per “promuovere stabilità e unità in Siria”
Tags: Agensir