
Le erbe di San Francesco di Paola: un viaggio tra fede e scienza
Un avvincente viaggio tra fede e scienza emerge dalle pagine de “Le erbe di San
Anche la comunità del Santuario si unisce commossa al dolore dei familiari e delle consorelle Minime della Passione di NSGC, per la perdita della cara Suor Genoveffa Morrone, innamorata di s. Francesco, particolarmente legata ai Frati e per lunghi anni zelante collaboratrice per il servizio liturgico del Santuario.
Ci lascia in eredità l'infaticabile passione per la Chiesa che ha tanto amato ma anche il dono della sua consacrazione feconda e gioiosa. Rendiamo grazie a Dio per il tanto bene che ha operato, alla scuola della Beata Elena Aiello e del comune Padre s. Francesco.
Il suo ricordo sarà vivo nella nostra preghiera.
I padri Minimi del Santuario di San Francesco di Paola.
AM
Un avvincente viaggio tra fede e scienza emerge dalle pagine de “Le erbe di San
“Mi compiaccio per il tema scelto, la pace, che è della massima attualità e urgenza. Sono lieto che abbiate voluto proprio nella cornice di una rappresentazione artistica, perché l’arte è sorgente di pace”
Coniugare rigore matematico e gusto per il meraviglioso e lo stupefacente; guardare la natura con gli occhi dello scienziato e intravederne le divine leggi che la governano è la scommessa raccolta dalla mostra “Jean François Niceron e Emmanuel Maignan: due padri Minimi, tra scienza e fede”, a cura di Alessio Bortot, Agostino De Rosa