
Entusiasmo per la sfilata-evento “Filo dopo Filo” a cura dell’Ass. Jole Santelli
Le capacità delle detenute, ma soprattutto il loro impegno, si è manifestato nel grande lavoro
La Villa comunale di Reggio Calabria è pronta a rifarsi il look per tornare ad essere il polmone verde della città. Intanto sono partiti gli interventi di riqualificazione e manutenzione del verde per renderla più accogliente e a misura di famiglia.
L’Amministrazione comunale di Reggio Calabria continua a proporre le iniziative per la Primavera reggina. Obiettivo, spiega una nota di Palazzo San Giorgio, è «favorire la crescita culturale e sociale del territorio comunale, con il coinvolgimento delle associazioni di categoria, associazioni culturali e ricreative».
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Le manifestazioni, viene spiegato, «sono il frutto di un lavoro sinergico tra i settori sviluppo economico, cultura turismo, ambiente e polizia municipale e viabilità».
In questo contesto colorato una parte delle manifestazioni abbraccerà la Villa Comunale Umberto I dove, peraltro, sono in corso degli importanti lavori di manutenzione che renderanno l’orto botanico reggino per eccellenza un luogo ancora più gradevole ed a misura di famiglie.
Le terrazze esterne della villa Comunale sono state arricchite con nuove piante, colorando gli spazi che si affacciano sul Lungomare, per festeggiare il mese di maggio in fiore.
Adesso siamo anche suWhatsAppnon perdere i nostri aggiornamenti: VAI AL CANALE
Dal punto di vista tecnico invece in questi giorni gli operai stanno montando la staccionata intorno al laghetto. E intanto mentre proseguono le attività di manutenzione, si attende il nuovo progetto che coinvolgerà il polmone verde cittadino dal prossimo settembre 2024.
Le capacità delle detenute, ma soprattutto il loro impegno, si è manifestato nel grande lavoro
Una riflessione e un punto di vista coraggioso accompagnano i lettori tra le pagine di
La “tre giorni” si è aperta con un concerto lirico del Conservatorio “Francesco Cilea” al