
Domani in edicola: Nel ricordo di Papa Francesco, il magistero e l’eredità di un pontificato storico. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Il probabile addio all'assessore Marcianò segna un punto di svolta per l'esecutivo. Di questo tema e di tanto altro si occupa il numero in edicola domani de L'Avvenire di Calabria.
Rispetto alle vicende legate alla politica, la chiave di lettura è relativa non solo allo scontro interno al Partito Democratico quanto alla gestione del settore dei Lavori Pubblici al comune capoluogo. Per la società un approfondimento sul ricordo di Paolo Borsellino a venticinque anni dalla sua barbara uccisione in via D'Amelio a Palermo e la terza parte del reportage sul Soggiorno Sociale.
In questo numero i protagonisti sono gli ospiti. Vi proponiamo, inoltre, un dossier sulle mete per i pellegrinaggi in Calabria per poter formulare un itinerario tra fede e cultura nella nostra regione.
Questo e tanto altro lo troverete in edicola o nella versione digitale.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
In un articolo apparso nel settmbre del 1960 sul settimanale diocesano, il canonico propone una ritratto spirituale e culturale dell’indimenticato vescovo ancora oggi capace di parlare alla Chiesa e alla società.
Si rinnova l’appuntamento con il settimanale diocesano dell’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova