
Domani in edicola: Nel ricordo di Papa Francesco, il magistero e l’eredità di un pontificato storico. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Torna in edicola l'ultimo numero, prima della pausa agostana, de L'Avvenire di Calabria.
Questa edizione è dedicata, con un dossier a pagina 6 e 7, al cuore culturale della Calabria: i Musei diocesani. Proveremo a guidarvi in una delle risorse più importanti del nostro territorio calabrese. Settimana dedicata alle notizie positive da prima pagina: parleremo anche, infatti, del reparto di Cardiochirugia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Da "eterna incompiuta" a polo di eccellenza.
Non mancheremo di approfondire i temi legati all'attualità in ordine alla crisi in giunta comunale con il commento sulle due lettere - dell'ex assessore ai Lavori Pubblici, Angela Marcianò, e del sindaco di Reggio, Giuseppe Falcomatà - che proiettano pesanti ombre sull'operato dell'Amministrazione da due punti di vista diametralmente opposti.
Spazio anche alle nuove, quattordici, nomine dell'Arcivescovo di Reggio Calabria - Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini. E - in conclusione - tantissima cronaca diocesana e vita dalle parrocchie del territorio.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
In un articolo apparso nel settmbre del 1960 sul settimanale diocesano, il canonico propone una ritratto spirituale e culturale dell’indimenticato vescovo ancora oggi capace di parlare alla Chiesa e alla società.
Si rinnova l’appuntamento con il settimanale diocesano dell’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova