
Domani in edicola: Nel ricordo di Papa Francesco, il magistero e l’eredità di un pontificato storico. Torna in edicola Avvenire di Calabria
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Appuntamento domenicale in edicola con L'Avvenire di Calabria, dorso regionale del quotidiano nazionale Avvenire.
In questo numero l'apertura è dedicata alla montagna abbandonata, con un'ampia intervista a Giuseppe Bombino, presidente dell'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte. Un racconto della sua esperienza che è stata minata da diversi atti intimidatori, in cui il docente universitario lascia spazio all'uomo, che con vigore - però - non lesina critiche alla politica locale.
Altro approfondimento è quello condiviso con padre Maurizio Patriciello con il quale si è discusso di ecomafie. E se la 'ndrangheta trova sempre nuovi business lo stesso non si può dire dell'imprenditoria al Mezzogiorno: vi proponiamo un focus sul lavoro, a pochi giorni dalle celebrazione del Primo Maggio.
Il dossier è dedicato all'8xmille in cui vi forniamo un quadro su come vengono destinati i soldi dei contribuenti anche in riva allo Stretto.
Tanta vita ecclesiale con massima centralità alle ordinazioni sacerdotali che si celebreranno oggi nella nostra Basilica Cattedrale.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
In un articolo apparso nel settmbre del 1960 sul settimanale diocesano, il canonico propone una ritratto spirituale e culturale dell’indimenticato vescovo ancora oggi capace di parlare alla Chiesa e alla società.
Si rinnova l’appuntamento con il settimanale diocesano dell’arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova