Avvenire di Calabria

Molti i temi legati allo sviluppo del territorio affrontati con il presidente della Cec e vescovo di Reggio - Bova

Lavoro e giovani, le Segretarie Cisl e Cgil visitano Morrone

Perrone e Logiacco: «Gettate le basi per un dialogo costruttivo incentrato sul lavoro di squadra»

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Il mondo del sindacato di Cisl e Cgil incontra l'arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova. La segretaria generale della Cisl metropolitana Rosy Perrone e la segretaria generale Cgil Piana di Gioia Tauro Celeste Logiacco hanno visitato monsignor Fortunato Morrone. «È stato un incontro cordiale e, allo stesso tempo, importante», riferisce una nota, a firma delle due donne, impegnate da anni nell'attività sindacale e sociale sul territorio reggino.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Con monsignor Morrone, le parole delle due segretarie generali di Cisl e Cgil, «abbiamo discusso di giovani, lavoro e futuro del territorio. Ma soprattutto di impegno sociale e responsabilità delle istituzioni, a tutti i livelli, per costruire un percorso di fiducia e speranza per la comunità reggina».

Perrone e Logiacco hanno sottolineato l'importanza del «lavorare in rete. Coniugando l’aspetto laico con quello cristiano per uno sforzo credibile fondato sui valori indiscutibili del bene comune, per lo sviluppo del territorio». Con questo spirito condiviso, ancora le due sindacaliste, «abbiamo gettato le basi per un confronto costante sui grandi temi, e dai quali possano scaturire le opportunità di rilancio attraverso le risorse del PNRR e attraverso i fondi comunitari. Strumenti irrinunciabili per la
Città Metropolitana di Reggio Calabria».

Articoli Correlati