
Per la giornata del Jazz Francesco Cafiso e la Rhegium Orchestra
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Liste d’attesa troppo lunghe? L’Asp di Reggio Calabria corre ai ripari e apre i propri presidi sanitari anche nel weekend.
Attraverso una nota, la Direzione Generale dell’ASP di Reggio Calabria, «coerentemente con le indicazioni nazionali e regionali per il recupero Liste di Attesa», comunica che: «sabato 16 e Domenica 17 dicembre gli Ospedali Spoke di Polistena e di Locri, dalle ore 8 alle ore 19, saranno aperti per attività di recupero liste di attesa, sia per interventi chirurgici programmati, sia per attività di erogazione di prestazioni ambulatoriali (precedentemente prenotate al CUP)».
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Domenica 17 dicembre, dalle ore 8 alle ore 14, presso il Poliambulatorio di Scilla -Distretto Reggio, saranno presenti gli specialisti di moltissime branche per erogare prestazioni ambulatoriali (precedentemente prenotate al CUP).
L’iniziativa, spiega ancora l’Asp, «è inserita in un percorso di recupero delle Liste di Attesa e di agevolazione all’accesso alle prestazioni, sia in termini di abbreviazione dei tempi che di ottimizzazione dell’erogazione dei servizi».
Ritorna a Ecojazz dopo 10 anni dalla sua ultima esibizione nel 2015 coinvolgendo gli spettatori
Il presidente dell’Accademia Internazionale del Bergamotto, Vittorio Caminiti, ha illustrato le novità dell’edizione 2025 Il
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.