
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Nella giornata di ieri monsignor Salvatore Nunnari, arcivescovo emerito di Cosenza-Bisignano, è stato ricoverato all’ospedale di Reggio Calabria. Le condizioni di salute non sono buone, sono interessati particolarmente il cuore e i polmoni.
Monsignor Nunnari, dopo due crisi, è stato stabilizzato e ha trascorso la notte in terapia intensiva. Nelle prossime ore è previsto il trasferimento in reparto, ma la situazione resta delicata.
In una nota ufficiale, l’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, monsignor Checchinato, assieme al presbiterio e a tutti i fedeli della diocesi, «si unisce in preghiera invitando tutti ad invocare il Signore per monsignor Nunnari e la Vergine della Consolazione da Lui tanto amata e gli esprime l’affetto e la vicinanza».
Da qui l'invito esteso anche alle comunità parrocchiali, «a elevare al Signore una preghiera nel corso della celebrazione eucaristica domenicale», in comunione di fede e di affetto per il vescovo emerito.
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi