Avvenire di Calabria

Sono 18 i casi registrati quest'oggi nel centro del basso ionio reggino

Motta San Giovanni, è allarme coronavirus

Il Comune: «Chi non l'ha fatto ancora, si sottoponga a vaccinazione»

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Motta San Giovanni, è allarme coronavirus. Sono diciotto, tra residenti e domiciliati, i soggetti risultati positivi ai test Covid e presenti sul territorio comunale. Lo rende noto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Verduci, secondo gli ultimi dati aggiornati alle 12 di oggi, giovedì 19 agosto.

Rispetto al nuovo allarme coronavirus, il comune di Motta San Giovanni invita «la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Covid». Prestare, dunque, la massima attenzione, rispettare il distanziamento, indossare la mascherina quando necessario sono gli accorgimenti principali da adottare. Inoltre, l’amministrazione, invita chi non lo avesse ancora fatto, a sottoporsi a vaccinazione, «adesso disponibile anche presso i medici di medicina generale e le farmacie».


NON PERDERE I NOSTRI AGGIORNAMENTI, SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM: VAI AL CANALE

Articoli Correlati

Ma i calabresi andranno a votare?

Ma i calabresi andranno a votare?

Manca una settimana al voto. Si moltiplicano gli incontri nelle città dei quattro contendenti La punta dello Stivale sembra, però, assistere con “disincanto” alla bagarre dei partiti.

Un piccolo gesto può regalare un sorriso

Si chiama “Dacci un taglio e regala un sorriso” l’iniziativa che intende promuovere una raccolta di capelli per realizzare parrucche da donare ai pazienti oncologici sottoposti a terapie.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.