
A Bocale i beni sottratti alle mafie diventano residenza per pazienti lungodegenti
Ultimati i lavori è stato pubblicato il bando per la gestione. La soddisfazione del consigliere delegato al programma Agenda Urbana Carmelo Romeo.
Motta San Giovanni, è allarme coronavirus. Sono diciotto, tra residenti e domiciliati, i soggetti risultati positivi ai test Covid e presenti sul territorio comunale. Lo rende noto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Verduci, secondo gli ultimi dati aggiornati alle 12 di oggi, giovedì 19 agosto.
Rispetto al nuovo allarme coronavirus, il comune di Motta San Giovanni invita «la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Covid». Prestare, dunque, la massima attenzione, rispettare il distanziamento, indossare la mascherina quando necessario sono gli accorgimenti principali da adottare. Inoltre, l’amministrazione, invita chi non lo avesse ancora fatto, a sottoporsi a vaccinazione, «adesso disponibile anche presso i medici di medicina generale e le farmacie».
Ultimati i lavori è stato pubblicato il bando per la gestione. La soddisfazione del consigliere delegato al programma Agenda Urbana Carmelo Romeo.
Martedì 13 giugno all’Unical di Rende un convegno a più voci sulle prospettive di crescita della Regione. Tra gli interventi quello del presidente della Svimez Giannola.
Riflettori nuovamente accesi sullo scalo aeroportuale di Reggio Calabria. Mentre la politica locale dibatte ancora sull’argomento, altrove si agisce: ecco 12 nuovi voli da Lamezia Terme.