Avvenire di Calabria

La Città Metropolitana ha aperto le porte del centro sportivo della periferia Sud alla nuova società

Nuova Reggina, si entra al Sant’Agata

Staff al lavoro per riempire i campi di calciatori e completare la rosa

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Staff societario in pieno fermento: la nuova Reggina varca le porte del Centro sportivo Sant'Agata e, nel frattempo, si muove per "riempirlo" il prima possibile. Servono ancora diversi calciatori per completare la rosa e, specialmente, resta da sciogliere il nodo Under: i giovani sono infatti fondamentali per giocare il campionato di serie D.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Nuova Reggina al Sant'Agata, la nota della Metrocity

«È stato sottoscritto quest'oggi il contratto per la concessione temporanea onerosa ed il relativo verbale di consegna delle aree del centro sportivo Sant'Agata della Città Metropolitana di Reggio Calabria nei confronti della società LFA Reggio Calabria - si legge in una nota diffusa dalla Metrocity - In queste ore i rappresentanti della società hanno preso possesso degli spazi della struttura per l'immediato avvio del programma sportivo».

Nuova Reggina in serie D, il Lamezia di Saladini annichilito dall'Igea Virtus

Nel frattempo sugli altri campi del girone I di serie D si gioca. Tra i tanti risultati, quello che più accende l'attenzione dei tifosi amaranto è il 4 a 0 con il quale l'Igea Virtus ha asfaltato a domicilio il Lamezia dell'ex patron Saladini. Una magra soddisfazione, una piccola "vendetta" sportiva in attesa della ripartenza del calcio giocato.

Articoli Correlati