
Papa Francesco: arrivato a Casa Santa Marta, rientrato con i naselli
Papa Francesco: arrivato a Casa Santa Marta, rientrato con i naselli
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“Vi raccomando di ascoltare sempre con attenzione i vostri genitori e i vostri nonni. I nonni è importante ascoltarli, sapete, perché hanno vissuto a lungo e possono insegnarvi tante cose. E poi fate tante domande, e raccontate ogni giorno a casa tutto quello che vi succede. Perché comunicare fa tanto bene, a tutti noi!”: è l’esortazione che Papa Francesco ha rivolto ai 7mila bambini da 84 Paesi del mondo arrivati oggi in Vaticano in occasione della manifestazione patrocinata dal Dicastero per la Cultura e l’Educazione, “I bambini incontrano il Papa”, che ha come tema “Impariamo dai bambini e dalle bambine”.
“Ci aiutate anche con la vostra voglia di giocare insieme, di stare insieme, di condividere con gli altri quello che abbiamo. E a volte – ha affermato il Pontefice – ci sorprendete con i vostri slanci, quando regalate un bacio, un abbraccio, un giocattolo, un pezzetto di merenda, un sorriso. Quante cose possiamo imparare se ci fermiamo un momento a stare con voi!”.
Da qui il ringraziamento del Papa: “Grazie, cari bambini! E ricordate: la vita è un dono stupendo, Dio ci ama tanto, ed è bello stare insieme, comunicare, condividere e donare. Fatelo sempre!”
Fonte: Agensir
Papa Francesco: arrivato a Casa Santa Marta, rientrato con i naselli
Papa al Gemelli: prima di affacciarsi dal balcone ha salutato il personale e i vertici dell’Università Cattolica
Papa Francesco: arrivato a Santa Maria Maggiore
Tags: Agensir