
Casa risvegli Luca De Nigris: Bologna, oggi musica e cinema per un dialogo tra arte, fragilità e rinascita
Casa risvegli Luca De Nigris: Bologna, oggi musica e cinema per un dialogo tra arte, fragilità e rinascita
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
“C’è ancora tanto lavoro che ciascuno di noi deve fare perché sia riconosciuta concretamente la pari dignità delle donne”. Ne è convinto il Papa, che al termine dell’Angelus di ieri in piazza San Pietro, citando la Giornata internazionale della donna, ha espresso la sua vicinanza “a tutte le donne, specialmente a quelle la cui dignità non viene rispettata”. “Sono le istituzioni, sociali e politiche, che hanno il dovere fondamentale di proteggere e promuovere la dignità di ogni essere umano, offrendo alle donne, portatrici di vita, le condizioni necessarie per poter accogliere il dono della vita e assicurare ai figli un’esistenza degna”, l’appello di Francesco.
Fonte: AgensirCasa risvegli Luca De Nigris: Bologna, oggi musica e cinema per un dialogo tra arte, fragilità e rinascita
Pier Giorgio Frassati: Ac dei Marsi, domani l’inaugurazione di un murale a Collelongo
Diocesi: Cremona, due assemblee pubbliche per presentare la comunità energetica rinnovabile “Fondazione Cer solidale Elettra”
Tags: Agensir