Avvenire di Calabria

Un altro doppio momento di festa è quello che si appresta a vivere la comunità diocesana di Reggio Calabria - Bova

Avvicendamenti, domani a Pellaro e a San Luca l’arrivo dei nuovi pastori

Don Vincenzo Pace e don Roberto Aparo pronti a fare il loro ingresso nelle nuove comunità parrocchiali

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È un altro doppio momento di festa quello che si preparano a vivere altre due comunità della diocesi di Reggio Calabria - Bova. Domani, domenica 22 ottobre, alle ore 10, don Vincenzo Pace, ordinato sacerdote il 24 giugno scorso, farà il suo ingresso come amministratore parrocchiale nella comunità di Santa Maria Regina della Pace a San Leo di Pellaro.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Giorno di festa anche nella parrocchia di San Luca Evangelista mentre don Roberto Aparo, nominato parroco in solidum con don Bruno Cipro, sarà accolto dai fedeli di San Luca Evangelista. L'appuntamento è alle 18:30, quando ci sarà l'accoglienza seguita alla Santa Messa presieduta dall'arcivescovo metropolita di Reggio Calabria - Bova, monsignor Fortunato Morrone.

Il calendario relativo all’insediamento al trasferimento dei parroci ha visto domenica scorsa la comunità di Cannavò accogliere il nuovo parroco don Giovanni Gattuso. Il primo ottobre, il novello sacerdote don Saverio Caccamo ha fatto, invece, il suo ingresso come amministratore parrocchiale a Cataforio e San Salvatore, mentre la comunità di Santa Maria del Lume ha accolto il nuovo pastore, don Yves Pascal Nyemb.


PER APPROFONDIRE: Avvicendamenti, a Cannavò l’ingresso di don Giovanni Gattuso


Il 24 settembre a San Roberto si è insediato padre Antonio Cassano. Qualche giorno dopo, il 30 settembre, a Bovetto e Oliveto, è stata la volta di don Emanuele Benedetto.

Articoli Correlati