Avvenire di Calabria

123 squadre, tra calcio a 5 e volley, stanno affrontando il primo impegno della stagione 2021/2022

Polisportive Giovanili Salesiane, boom di partecipanti alla Coppa Calabria

La competizione sta coinvolgendo atleti di ogni fascia di età dalla categoria "mini" alla categoria "Libera"

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

È cominciata nel migliore dei modi la nuova stagione delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Ben 123 squadre di tutto il territorio regionale stanno disputando la Coppa Calabria. Torneo che come da tradizione anticipa le fasi provinciali della “Don Bosco Cup”. La competizione di calcio a 5 e pallavolo sta coinvolgendo atleti di ogni fascia d’età, dalla categoria Mini alle categoria Libera.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


«La Coppa Calabria rappresenta l’opportunità per le nuove associazioni di assaporare a piccoli sorsi ciò che di bello le Polisportive Giovanili Salesiane sanno offrire». Spiega il direttore tecnico delle PGS Calabria, Mariastella Agostino. «Allo stesso tempo è occasione per permettere alle società di scaldare i motori prima del grande inizio».

«Sono contenta - ancora Agostino - delle ottime risposte e ricordo che siamo solo alle prime battute di questa entusiasmante stagione sportiva ricca di novità».


PER APPROFONDIRE: Pgs Calabria, tutto pronto per la nuova stagione sportiva


Per ulteriori informazioni, per i risultati della Coppa Calabria e per partecipare alla “Don Bosco Cup” è possibile visitare il sito www.pgscalabria.it e consultare la pagina Facebook “PGS Calabria”.

Articoli Correlati