
Reggio Calabria, il 27 aprile concerto in onore di San Giorgio e Papa Francesco
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
Cambio al vertice della filiale di Poste Italiane di Reggio Calabria, la cui direzione è stata affidata al dirigente calabrese Francesco De Marco, 55 anni, coniugato con due figli. De Marco, laureato in Ingegneria, inizia la sua attività in Poste nel 1995, occupandosi Inizialmente della informatizzazione degli uffici postali, per poi passare ad ambiti gestionali nei quali ha ricoperto il ruolo di Specialista di Progetti Organizzativi e di Responsabile delle Risorse Umane, fino alla conduzione delle Filiali di Brindisi, Catanzaro, Cosenza, Potenza e Napoli/2. Come Direttore della Filiale di Reggio Calabria, Francesco De Marco dovrà coordinare l’attività dei 168 uffici postali presenti sul territorio provinciale, a cui è collegata anche una rete di 96 sportelli Postamat.
Al dottor Ragozzino, che ha guidato la filiale di Reggio Calabria fino a pochi giorni fa ed oggi è alla guida della filiale di Bari, e al dottor De Marco i migliori auguri di un sereno e proficuo lavoro.
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi
Lo yacht di lusso attracca nel porto cittadino con il suo carico di passeggeri internazionali, accolti tra cultura, tradizione e simboli dell’identità reggina.