
Reggio Calabria prega oggi accanto alle donne sfruttate
Questa sera alle 21 si rinnova il tradizionale appuntamento della Chiesa reggina – bovese promosso dalla Caritas diocesana e dall’Unità di Strada “Delicati segni di speranza”.
Si è tenuta ieri sera la preghiera del Rosario in Piazza Carmine, nel centro storico di Reggio Calabria, dedicata alle donne in difficoltà, vittime dello sfruttamento della prostituzione. Questo momento di spiritualità e riflessione, divenuta ormai una felice abitudine, è promosso dall'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova, dalla Caritas dicoesana e dall'Unità di Strada "Delicati Segni di Speranza". La preghiera è stata presieduta dall'arcivescovo, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini e ha visto la partecipazione di fedeli e volontari accanto alle donne vittime della tratta.
Questa sera alle 21 si rinnova il tradizionale appuntamento della Chiesa reggina – bovese promosso dalla Caritas diocesana e dall’Unità di Strada “Delicati segni di speranza”.
Reggio Calabria è pronta a rinnovare, anche quest’anno, ad inizio del tempo di Avvento, la
Un momento particolarmente sentito dalla comunità della cittadina ionica Melito: “Gesù non va in vacanza”,