
“Il Calcio è Arte” celebra 110 anni di storia della Reggina
Il primo cittadino ha aperto al CineTeatro Odeon la conferenza promossa dalla Città Metropolitana «Oltre
Catanzaro - Reggina 1-1 (70' Giovinco, 91' Bianchimano)
SALA 6 - Si fa trovare pronto sulle incursioni dei giallo-rossi l'estremo difensore.
MAESANO 5 - Zavettieri dopo pochi minuti di gioco sposta Esposito sulla fascia di destra Il terzino amaranto soffre su Esposito e sulle sovrapposizione di Sabato. Dal 37' s.t. BIANCHIMANO 5,5 - Ha regalato alla squadra il gol del pari con la complicità di Grandi.
GIANOLA 6 - In progresso,salva il risultato nella prima frazione anticipando Tavares pronto a battere a rete.
KOSNIC 4 - Regala il calcio di rigore al Catanzaro. Inguardabile.
POSSENTI 5,5 - Buona prestazione, ferma sulla sua fascia le incursioni della squadra di casa. E' graziato dal direttore di gara per il fallo su Icardi in area amaranto.
BANGU 4 - Di fatto defilato è mancato in dinamismo.
BOTTA 5 - È apparso sottotono sfortunato per l'ennesimo infortunio che lo costringe a lasciare anzitempo il campo. Dal 1' s.t. ROMANÓ 4 - Incerto, errate le misure dei passaggi.
DE FRANCESCO 6 - Interessanti le sue giocate soprattutto nel primo tempo, la sua prova tutto sommato è positiva.
TRIPICCHIO 5 - Forse troppo carico di responsabilità, rispetto all'esordio, viene servito poco dai compagni ,solo un tiro verso la porta di Grandi.
CORALLI 5 - Manca l'appuntamento con il gol,a tu per tu con Grandi,con un pallonetto che avrebbe potuto regalere il vantaggio ai suoi.Dal 10' s.t. LANCIA 6 - Non si tira indietro e serve il pallone per il pareggio di Bianchimano).
PORCINO 5 - Una prestazione così e così, cresce nel finale sulla fascia mancina.
Il primo cittadino ha aperto al CineTeatro Odeon la conferenza promossa dalla Città Metropolitana «Oltre
Originario dell’arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, gli auguri dell’arcivescovo Maniago: «Il Signore lo custodisca nel suo nuovo ministero».
Il consigliere comunale delegato Latella ha ringraziato le autorità per la collaborazione Sono in corso