Reggio Calabria – Bova, tre nuove nomine dell’arcivescovo Fortunato Morrone
I provvedimenti riguardano le parrocchie di San Giorgio Extra, di San Giuseppe in Annà di Melito Porto Salvo e la Rettoria del Carmine
di Redazione Web
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Le nomine entrano in vigore da oggi, i sacerdoti interessati sono Don Antonino Vinci, Don Michele D'Agostino e Don Domenico Foti. Questi ultimi erano già amministratori parrocchiali delle stesse comunità che adesso guideranno come parroci.
Don Antonino Vinci è il nuovo rettore della Chiesa del Carmine
Novità per la Rettoria della Chiesa del Carmine presso il centro storico di Reggio Calabria: a Mons. Antonino Iachino subentra Don Antonino Vinci che, nello scorso mese di settembre, ha lasciato la guida della Parrocchia di Gallico Marina per raggiunti limiti di età.
Interessate anche le Parrocchie di San Giorgio Extra e di San Giuseppe in Annà
Una novità canonicamente significativa quella che interessa le due comunità parrocchiali di San Giuseppe in Annà e di San Giorgio Extra in Reggio Calabria. I rispettivi amministratori parrocchiali, don Domenico Foti e don Michele D'Agostino, sono stati nominati parroci a partire da oggi.
Ecco la puntata di oggi del percorso Podcast intrapreso dall’arcivescovo di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone.
Da questa pagina è possibile ascoltare il Podcast senza installare alcuna App sul proprio smartphone.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.