
«Mi amo troppo per stare con chiunque»: la frase di Sara Campanella corre sulle strade della città
Un’iniziativa simbolica e concreta unisce le due sponde dello Stretto nella memoria di Sara Campanella,
Si svolgerà giorno 7 marzo, l’iniziativa di ATAM per celebrare la Giornata Internazionale per i diritti della Donna, organizzata di concerto con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.
“Un Bus Rosa per Celebrare le Donne” è il titolo dell’evento che ha nel suo programma una corsa sulla “Linea 28” che dall’aeroporto arriva sino all’università attraversando la città.
L’evento che si svolgerà in due parti, vedrà il primo appuntamento alle ore 9:15 presso il Terminal Bus di Largo Botteghelle dal quale partirà il bus "ROSA" che dopo aver percorso la tratta lungo il territorio cittadino, con a bordo la lettura di poesie e musica, ritornerà alle 10:00 circa al Terminal Bus.
Alle ore 10:15 inizierà la seconda parte all'interno della Sala Conferenze del Terminal Bus di Largo Botteghelle
Sono previsti, infatti, gli interventi, dell’Amministratore Unico di ATAM Francesco Perrelli, del Presidente
L'iniziativa, aperta a tutti rappresenta un fondamentale momento di approfondimento e di sensibilizzazione, per favorire lo sviluppo di una cultura sempre meno orientata alla discriminazione di genere.
Un’iniziativa simbolica e concreta unisce le due sponde dello Stretto nella memoria di Sara Campanella,
Riconoscimenti a dieci studenti, figli di dipendenti dell’Azienda, per i loro risultati agli esami di maturità.
L’Amministrazione comunale accoglie la proposta di Soroptimist e Assist per garantire pari opportunità e condizioni migliori negli impianti sportivi.