
Tra misteri e verità negate: si riapre il caso De Grazia e delle navi dei veleni
Riaperto il caso delle “navi a perdere” grazie a nuovi fondi e a un’inchiesta giornalistica che riaccende interrogativi mai risolti.
"Un paese, è per me, un viso, un sorriso, un nome, molto più che delle città, delle montagne, delle foreste o delle rive". Dall'8 al 14 luglio presso il Parco della Mondialità di Gallico (RC), case editrici e scrittori provenienti da tutta Italia e dalla Georgia saranno protagonisti della V edizione di Xenia book fair – la fiera nazionale del libro all'Aperto (sull'Accoglienza) di Reggio Calabria. l richiamo dei valori identitari della nostra Terra in un programma che prevede 110 incontri culturali, reading letterari e musicali, mostre pittoriche e fotografiche. La manifestazione è già collocata come una tra le più significative fiere del libro all'aperto d'Italia. L'organizzazione prevede di dare continuità al progetto culturale "esportando" il modello organizzativo a Batumi (Georgia) attraverso la stipula di un protocollo d'intesa tra la casa editrice Leonida ed il paese transcaucasico.
Riaperto il caso delle “navi a perdere” grazie a nuovi fondi e a un’inchiesta giornalistica che riaccende interrogativi mai risolti.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Lo spettacolo è prodotto da Calabria dietro le quinte, in collaborazione con la compagnia Blu