
Il 1° maggio a Bivona il Giubileo del Lavoro: preghiera, dialogo e impegno nel ricordo di Papa Francesco
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.
"Contiamo che gli alleati diano il nome del candidato nelle prossime ore, anche perché le liste vanno depositate". Matteo Salvini, parlando a Catanzaro, risponde così ai giornalisti che gli chiedono il nome del candidato governatore del centrodestra in Calabria. "Noi - assicura - i compiti a casa li abbiamo fatti". In ogni caso, spiega ancora, "chiunque sarà il candidato governatore del centrodestra noi vinceremo".
"Il nome arriverà a breve - ribadisce nel corso dell'inaugurazione della nuova sede regionale della Lega -, ma non è che non ci dormo la notte, noi abbiamo solo chiesto che sia qualcuno che rappresenti la voglia di cambiamento. Se è uomo o donna, di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria ci interessa poco". Poi l'attacco parlando del candidato governatore del Pd nella regione, Pippo Callipo: "La sinistra, il Pd, che in Calabria parla di cambiamento fa ridere, sono stati costretti ad andare a recuperare un candidato sconfitto l'altra volta, per far finta di essere nuovi. Hanno fatto la stessa cosa - spiega ancora - in Umbria, e abbiamo visto come è finita".
L’evento quest’anno assume un significato ancora più profondo, intrecciandosi con il lutto che ha colpito la Chiesa universale.
Domani, domenica 27 aprile, torna in edicola e in parrocchia Avvenire di Calabria con un
Il presidente del Consorzio di Tutela del Bergamotto di Reggio Calabria, Ezio Pizzi, ripercorre i