
Festa di Modena, si entra nel vivo dei festeggiamenti: domenica 4 maggio la tradizionale processione
Sono iniziati il 25 aprile i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Modena a
Don Ciro Favaro, canonico del Duomo di San Marco Argentano, di 53 anni; Rettore del Santuario Regionale “Maria SS. del Pettoruto” è il nuovo Vicario Generale della diocesi di San Marco Argentano-Scalea. A darne l’annuncio è stato lo stesso vescovo, mons. Leonardo Bonanno, al termine dell’annuale Convegno Pastorale diocesano, tenutosi nei giorni di sabato e domenica in Cetraro Marina. Il decreto di nomina vescovile è stato letto all’assemblea dal cancelliere della Curia Can. Antonio Fasano.
Don Ciro è sacerdote da 26 anni ed ha ricoperto in Diocesi vari incarichi pastorali, tra i quali: Vicario Episcopale per la Vita Religiosa, Direttore Spirituale del Seminario minore; attualmente è Parroco in San Sosti; egli subentra nel delicato incarico a mons. Cono Araugio, al termine del suo mandato. A mons. Araugio il Vescovo ha indirizzato una lettera per manifestargli la gratitudine sua e della Diocesi per il generoso servizio prestato.
Sono iniziati il 25 aprile i festeggiamenti in onore di Maria Santissima di Modena a
Un momento di intensa comunione ecclesiale ha riunito la comunità diocesana di Reggio Calabria –
L’arcivescovo della Diocesi di Reggio Calabria – Bova, monsignor Fortunato Morrone parteciperà alla celebrazione esequiale