Avvenire di Calabria

Promosso dall’Associazione Culturale e Interculturale di Promozione Sociale “Dialogo Interreligioso God is One”

Scuola, i premiati al concorso artistico “Infinitamente Uniti”

di Redazione web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Scuola, cultura e arte. Si è tenuta domenica 5 settembre nell’Anfiteatro del “Clivia Reggio Village” di Reggio Calabria la  Premiazione e Mostra Artistica degli Istituti Comprensivi Statali “Carducci-Da Feltre” “De Amicis-Bolani” e “Gallico-Boccioni-Lazzarino” di Reggio Calabria per il “Concorso Artistico: Infinitamente Uniti - I Edizione”, organizzata dall’Associazione Culturale e Interculturale di Promozione Sociale “Dialogo Interreligioso God is One”, presente anche sul sito https://adigo.jimdofree.com,  che riunisce numerose religioni e spiritualità, con il Patrocinio morale del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Ben 48 studenti gli studenti delle scuole partecipanti premiati individualmente con targhe e medaglie e materiale scolastico vario. Tutti i 320 piccoli partecipanti delle classi coinvolte hanno ricevuto l’attestato di merito  e per le dieci valorose docenti, attestati di merito ad honorem. 

Per l’occasione è stato presente il poeta e scrittore Francesco Tassone, molto vicino alla tematica della manifestazione. Autore della collezione di opere “Anima Green” e del libro “Lo Sciamago”. Un momento musicale ha, inoltre, allietato la manifestazione.

Il pubblico intervenuto ha apprezzato molto l'evento. Così come la mostra che, per qualità e quantità dei lavori prodotti, si è evidenziata di grande valore artistico e sociale.

Articoli Correlati

Ma i calabresi andranno a votare?

Ma i calabresi andranno a votare?

Manca una settimana al voto. Si moltiplicano gli incontri nelle città dei quattro contendenti La punta dello Stivale sembra, però, assistere con “disincanto” alla bagarre dei partiti.

Un piccolo gesto può regalare un sorriso

Si chiama “Dacci un taglio e regala un sorriso” l’iniziativa che intende promuovere una raccolta di capelli per realizzare parrucche da donare ai pazienti oncologici sottoposti a terapie.

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.