Avvenire di Calabria

Solidarietà: Vicenza, sabato una raccolta alimentare per persone e famiglie in difficoltà sostenute dai servizi-segno di Caritas diocesana vicentina

di Redazione Web

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


Per il quarto anno consecutivo, il Gruppo Sezioni “Arco Romano” Pasubio dell’Associazione nazionale del Fante organizza la raccolta alimentare a favore delle persone e delle famiglie in difficoltà sostenute dai servizi-segno di Caritas diocesana vicentina e dalle Caritas parrocchiali. L’appuntamento è sabato 20 aprile, in 21 supermercati tra Vicenza e provincia.
Oltre 150 tra fanti e patronesse di 13 Sezioni, in collaborazione con i volontari dei Centri di ascolto Caritas e della San Vincenzo, saranno impegnati a raccogliere gli alimenti che i clienti vorranno donare e che saranno successivamente distribuiti da Caritas diocesana vicentina e dalle Caritas parrocchiali a chi si trova nel bisogno.
“Ringraziamo fin d’ora i fanti, i volontari Caritas che li affiancheranno nella raccolta, i supermercati aderenti e quanti doneranno – afferma don Enrico Pajarin, direttore di Caritas diocesana vicentina –. Questo è un aiuto concreto, perché i nostri servizi e le Caritas parrocchiali provvederanno a distribuire il cibo alle persone e famiglie più bisognose”.

Fonte: Agensir

Articoli Correlati

Tags: