
Reggio Calabria, il 27 aprile concerto in onore di San Giorgio e Papa Francesco
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
Numerosi disagi si stanno registrando in queste ore con un traffico intenso nel tratto della SS 106, direzione Taranto, compreso tra gli svincoli dell’Aeroporto e di San Gregorio a Reggio Calabria.
Lavori in corso, avviati mentre ancora la stagione estiva non è del tutto finita e la strada resta trafficata, complice anche un restringimento proprio in prossimità dell’area di intervento, stanno generando lunghe code di veicoli.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Dunque si procede a passo d’uomo. La chilometrica fila di auto comincia dagli svincoli di Reggio Centro e oltre. Necessaria oltre un’ora per percorrere poche centinaia di metri.
Il traffico sulla SS 106 è ancora molto intenso in questo periodo, dal momento che l’arteria costeggia il litorale ionico e consente il raggiungimento delle località di villeggiatura e vacanza che vi insistono.
PER APPROFONDIRE: Lavori di manutenzione sull’A2, accertamenti della Procura
La strada statale 106 Jonica (SS 106) è una strada statale italiana che si estende per 480 km da Reggio Calabria a Taranto, percorrendo tutta la costa jonica di Calabria, Basilicata e parte di quella pugliese. Costituisce una direttrice di traffico di rilevanza nazionale ed è ricompresa nella Strada europea E90.
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi
Lo yacht di lusso attracca nel porto cittadino con il suo carico di passeggeri internazionali, accolti tra cultura, tradizione e simboli dell’identità reggina.