
Il Gal Terre Locridee si candida per il progetto NextMed
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Torna la sedicesima edizione del Salone dell'Orientamento. Per la sedicesima edizione, studenti, relatori ed espositori si troveranno immersi nel verde nella strepitosa location di Ecolandia, un Parco ludico, tecnologico e ambientale.
Dopo una edition digital, ecco che torna il Salone dell'Orientamento in presenza. Per la sedicesima edizione, studenti, relatori ed espositori si troveranno immersi nel verde nella strepitosa location di Ecolandia, un Parco ludico, tecnologico e ambientale.
Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Ed è proprio pensando all'ambiente e ai cambiamenti, non solo climatici, di questi ultimi tempi che il Salone dell'Orientamento ha voluto pensare ad una Green Edition, per scoprire la sostenibilità, declinata in tutte le sue accezioni.
Il 5 e 6 maggio, a Reggio Calabria, dunque, saranno due giorni tutti da vivere, per orientarsi e scoprire le opportunità offerte dalle università e non solo. Grazie anche all’esperienza e al supporto del network territoriale dell’orientamento, la Cisme sta lavorando per mettere a punto un ricco programma di conferenze ed eventi per offrire agli studenti le giuste conoscenze per poi fare le loro scelte future.
PER APPROFONDIRE: Quarant’anni di Cisme: pronto un bando per le imprese reggine
Visto il grande successo dello scorso anno torna anche il “Professional Day”, spazio dedicato, ogni pomeriggio, al lavoro per i giovani, e non solo, in cerca di lavoro. Top secret ancora su tutte le novità di questa edizione, che presto saranno svelate.
Un’opportunità importante per contribuire alla rigenerazione urbana attraverso soluzioni innovative e sostenibili Non guarda solo
Presso San Giorgio Extra, il secondo evento della rassegna “Musica al Centro” 2025: un intreccio tra spiritualità, polifonia sacra e cultura calabrese.
La Regione Calabria punta su prevenzione, tecnologia e collaborazione tra enti per ridurre i rischi