Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Questa sera, alle ore 21,10 su Tv2000, il senatore del Pd ed ex presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini e la neo eletta presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, sono gli ospiti d’apertura della puntata del programma “Di Bella sul 28”, condotto da Antonio Di Bella. Nel corso della puntata si parlerà anche della crisi della sanità pubblica e lo sciopero dei medici con ospiti: l’ex ministro della Salute, Beatrice Lorenzin; il capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio al Senato, Guido Liris; il presidente della Fondazione Gimbe, Nino Cartabellotta; il presidente della Fnomceo, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, Filippo Anelli.
Fonte: AgensirArticoli correlati:
Maltempo: Coldiretti, “nell’estate più calda di sempre, in Italia media di 22 eventi estremi al giorno”
Infortuni sul lavoro: Calderone (min. Lavoro), “chi vive momenti di stress è certamente maggiormente esposto al rischio”
Europa: a Malta Assemblea Generale Giustizia e Pace Europa, per la prima volta nominata una co-presidenza con un vescovo e una donna
Papa Francesco: domani in diretta su Tv2000 la celebrazione penitenziale per la “24 ore per il Signore”






