
Elezioni regionali: vescovi veneti, un “invito al voto” per contribuire “allo sviluppo integrale, sostenibile e inclusivo”
Elezioni regionali: vescovi veneti, un “invito al voto” per contribuire “allo sviluppo integrale, sostenibile e inclusivo”

Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE
Dopo i pesantissimi attacchi russi che nella notte hanno colpito diverse città ucraine, si alzano le proteste. Marija Peicinovic Buric, segretario generale del Consiglio d’Europa, condanna “l’attacco insensato e ingiustificato della Russia contro l’Ucraina, le cui vittime sono civili”. Pubblica su X la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen un commento che dice: “Siamo stati al fianco dell’Ucraina fin dal primo giorno della guerra di aggressione della Russia. Con quasi 85 miliardi di euro in sostegno finanziario, umanitario e militare. Continueremo a sostenere l’Ucraina per tutto il tempo necessario”. E conclude: “Ora stiamo aprendo la porta dell’Ue al nostro amico e vicino”. Dalla Moldova, la presidente Maia Sandu si dice “profondamente turbata dal massiccio attacco aereo della Russia oggi sulle città ucraine”. E continua: “L’aggressione di oggi sottolinea l’urgente necessità di rafforzare le capacità di difesa aerea dell’Ucraina per proteggere le vite umane”.

Elezioni regionali: vescovi veneti, un “invito al voto” per contribuire “allo sviluppo integrale, sostenibile e inclusivo”

Leone XIV: alla Pul, “formare persone che possano essere costruttori di un mondo nuovo”

Leone XIV: alla Pul, no alla “tentazione di semplificare questioni complesse per evitare la fatica del pensiero”, “abbiamo bisogno di laici e preti preparati”
Tags: Agensir